Neuer Nutzer aus Sizilien

Alles was nirgendwo anders hinpasst.
tigra-mim
Mitglied
Re: Neuer Nutzer aus Sizilien

Beitrag von tigra-mim »

Tank you so much Green Tiger ;) ok i write in pm to holle.. :)
tigra-mim
Mitglied

Beitrag von tigra-mim »

Kann ich einen Link zu der Debatte über Tiger Holle? Ich würde gerne sehen, wenn es Dank
tigra-mim
Mitglied

Beitrag von tigra-mim »

Hallo ich bin die Schaffung neuer Tigra auf meine Arbeit beginnend von der Stelle können Sie sehen, Bilder von Interesse? Die Kommentare erklären alles, sind aber verständlicher, wenn sie in italienischen und schreiben dann übersetzen mit Google, weil Sie alles, was übertragen wird, verändert
tigra-mim
Mitglied

Beitrag von tigra-mim »

;) ragazzi non commento attendo vostre domande :D tralasciando il montaggio ruota al contrario..tanto è per prova

Bild
Bild
Bild
Bild
Bild
Bild
Bild

Bild
i lavori proseguono, si passa alla zona posteriore raccordata con le laterali e tutto va modificato con tagli, aggiunzioni, racordi ecc..
ecco la prima foto..
Bild
in questa foto la vista posteriore di tre quarti lato destro dove come prova oltre all'argamento a mano vedet il paraurti e la coda della minigonna, si creano tre stacchi che non danno continuità alla curva del passaruota-parafango, tra l'altro battendo a mano la lamiera s'incorva verso l'alto quindi in modo concavo..mentre per venire un lavoro pulito e come se fosse già presente di serie deve essere convesso, quindi come risolvere questo problema?
Bild
ecco un dettaglio del lato destro...
Bild
..e del lato sinistro dove per prova è stato applicato sulla battitura in metallo un passaruota in vetroresina proveniente da un kit per la Mini Cooper, com'è visibile si raccorda meglio con l'angolo superiore del paraurti e la superficie del passaruota da concava divine convessa, tuttavia a me non piace questo stacco del passaruota con la fiancata simile a quella presente sulla Twin Top ed infatti verrà tutto sfumato dolcemente così com'è stato fatto sulla Tigra di NESTA creatore di MUNDO TIGRA ;)
altro problemino da risolvere è la parte inferiore delle ruote posteriori che restano scoperte, infatti il paraurti ha una sagoma che va a restringere verso il basso, bhe abbiamo già studiato un espediente per far fronte a questo inconveniente, facendo lo stampo delle minigonne che stò montndo dietro e poi raccordandole al paraurti... a parole non si capice molto ma poi vedrete le foto del lavoro.. :mink:
Bild
Bild
in queste foto che seguono si riesce anche a vedere come andrà tagliato lateralmente il paraurti posteriore per seguire regolarmente l'arco di curva del passaruota che contorna la ruota posteriore..
Bild
Bild
intanto dal lato opposto pur non avendo applicato il passaruota in vtr c'è però il finale della minigonna..bhe questo verrà unificato appunto con il passaruota e tutto quanto sfumato con l'intera porzione di fiancata..
Bild
Bild
per finire vi anticipo una cosa che andrà inserita al cofano ovvero 2 sfoghi aria prelevati da una Toyota Celica GT4 e che saranno saldati alla superficie in quelle zone dove li vedete
Bild
... e che dovrebebro are un risultato come questo..
Bild
ma molto meno esagerato..appena trovo una foto + fedele ve la posto..
inoltre verrà tagliato al centro il cofano abbassando al lamiera e creando 2 fazzoletti che quindi generino una presa d'aria.."naturale" ricavata dal pieno..e ..inoltre anche un bad look ma meno netto di questo in foto
Bild
ecco una foto + giusta per il cofano..
Bild
tigra-mim
Mitglied

Beitrag von tigra-mim »

I hoped that these new jobs created interest in you, but it is not so maybe I still have to work on tigra if you have any suggestions for me please write them down for this are here, thank you. :thumsup:
SPACE-X
Senior

Beitrag von SPACE-X »

Ciao mi Mostra foto recente del vostro Tigra. L'uomo non deve cambiare tutto di questa vettura.

Saluti Marco
Green-Tiger
Senior

Beitrag von Green-Tiger »

Questo sembra molto buona.
tigra-mim hat geschrieben: Bild
La cappa sembra essere, come quasi come la mia. :D

(Das sieht sehr gut aus. Die Motorhaube sieht ja fast aus wie meine.)

Saluti Dom
tigra-mim
Mitglied

Beitrag von tigra-mim »

:) Danke, Grazie, per le vostre risposte Space-X e Green Tiger ;) , il cofano motore mi consigliate di farlo come questo in foto? Con sfogo d'aria centrale e prese d'aria piccole laterali?
sono indeciso se rimontare i paraurti anteriore e posteriore di serie o montare i 2 nuovi che ho comprato ma modificandoli :confused:
Green-Tiger
Senior

Beitrag von Green-Tiger »

Sono nel bel mezzo di una cappa di uscita aria. Le piccole aperture o non ho. Mi è costato circa 400 €

modifica:
Il mio italiano non è molto buona. Se i radicali fuori della scuola. :blushing:

Saluti, Dom
tigra-mim
Mitglied

Beitrag von tigra-mim »

:thumsup :p er me il tuo italiano è molto meglio delle traduzioni di google traslate, infatti è più chiaro cosa vuoi dire tu e non cosa viene fuori da una traduzione fatta in quel modo, 400 euro è una grande spesa io spero di finire almeno una parte dei lavori e di riprendere tra le mie mani la tigra che è ferma ormai da quasi un anno e mi manca molto :(
Antworten